Qual è la vera missione dell'uomo, la sua vera essenza?

Oggi generalmente si pensa che l’uomo sia un difensore dei deboli,  una persona audace e  coraggiosa, una persona determinata, forte, laboriosa e  responsabile, un cavaliere che protegge la sua dama del cuore…  Considerando però come oggi nel mondo moderno il sistema impone certe mentalità e certi  ideali di come dovrebbe essere un uomo, nasce una domanda: la gente percepisce correttamente queste qualità nella propria coscienza?

E 'interessante notare che il sistema impone all’uomo delle scelte, che  sono legate all'alcolizzazione della società, perché viene imposto e pubblicizzato che all’uomo si dovrebbero regalare alcol e prodotti alcolici. Vuole che l'industria dell'intrattenimento si sviluppi in questa direzione... Il sistema non ha dimenticato che in fondo l’uomo è un  difensore e un cacciatore… ma Chi è  l’uomo come  difensore? Qual è  la virilità  dell'uomo, e qual è il vero potere dell’uomo? IL VERO POTERE DELL'UOMO STA NELLA VERITA' E NELLA FEDELTA'.

 

Sì, si sa da tempo immemorabile che l’uomo è un  difensore, un guerriero. ma si è perso il significato  - un  difensore  di che cosa? Contro  chi combatte per tutta la sua vita l’uomo?... : Per esempio, Gesù come Figlio di Dio e i profeti sono un ideale spirituale per l'uomo… Oppure l'immagine di SAN GIORGIO IL VITTORIOSO. Sì, amici miei, è lui  che è la vera immagine di un vero  uomo  oggi, famoso esattamente come vincitore in una battaglia spirituale.

IL RUOLO SACRO DELL'UOMO E' DAVVERO QUELLO DI ESSERE UN CAVALIERE, DI ESSERE UN GUERRIERO SPIRITUALE E DI ESSERE UN DIFENSORE DELLA DONNA. 

 

(Tratto dal Video Allatra con Igor Mikhailovich "Il guerriero spirituale")