ESCAPE='HTML'

La Lingua Universale

"C’è una differenza sostanziale tra coloro che  fanno domande mentali e coloro che sono guidati dalla sete della ricerca della Verità. Nel mondo terreno, si insegna solo l’intelletto, la memoria, la conoscenza logica, mentre per conoscere la Verità  si devono padroneggiare  i livelli più elevati dell’autosviluppo e cioè la consapevolezza e la comprensione dei sentimenti spirituali più profondi provenienti dall’Anima. Dopo tutto, l’esperienza spirituale si trova oltre i confini della mente…

"Ci sono persone che si sono immerse nella profondità della Conoscenza e questo ha cambiato profondamente la loro vita. Non hanno bisogno di nessuna prova che affermi la superiorità dello spirituale rispetto alla logica della mente. Sono ferme nelle loro scelte di vita. Queste persone sono pure nell’Anima e la loro coscienza non è bloccata dagli stereotipi dell’egocentrismo del mondo, nè dai dubbi personali. Esse sono come i fiori del loto che, quando sono illuminati dai raggi di sole, si protendono verso la Luce. Per questa ragione la qualità delle loro domande circa l’interiorità è completamente diversa. Le loro domande non nascono dalla logica né dalla mente umana, ma piuttosto dai sentimenti più profondi, come se ci fosse una comunicazione invisibile fra le Anime.

"I sentimenti più profondi sono un linguaggio particolare che è diverso da quello umano. Quando una persona supera l’interiorità più bassa migliora ogni giorno, sviluppa e trasforma sé stessa spiritualmente come essere umano e si illumina. Quando una persona evolve spiritualmente,  incontra le domande che sorgono dalla propria mente. L’esperienza di pratiche spirituali la rende consapevole del fatto che il cervello materiale è limitato nella percezione ed è solo una parte del corpo; il corpo però è  finito e mortale mentre l’Anima, che dimora dentro di esso, è invisibile ed eterna. La persona comprende allora che è impossibile esprimere esattamente con le parole della mente l’esperienza di quanto sente. Dopo tutto le pratiche spirituali sono soltanto degli strumenti che aiutano a rivelare, conoscere e spiegare i più profondi sentimenti umani, attraverso i quali avviene la comunicazione tra il mondo spirituale e l’essere umano, attraverso il linguaggio spirituale, cioè il linguaggio dei sentimenti più profondi. Per questo non si può parlare del divino direttamente, perché ogni pensiero sarebbe solo un simbolo. Il linguaggio divino è un linguaggio diverso, un linguaggio che non proviene dalla mente ma dai sentimenti più profondi e che è compreso dall’Anima di qualunque persona. Questa è la vera lingua universale delle Anime umane. Questo è il linguaggio della Verità."

--------- 

Il libro  "AllatRa"  in  italiano è  scaricabile  gratuitamente  clikkando  su  questo link:

https://allatra.it/

--------