Ci hanno derubato...

Ci hanno derubato della nostra identità ... e non sappiamo più chi siamo, perché chi credevamo di essere è solo  un’illusione dell’ego.

Ci hanno derubato della nostra identità … e abbiamo creduto di non valere, perché non sapevamo chi siamo e  il valore non ci apparteneva:  semplicemente  non era un valore.

Ci hanno derubato della nostra identità .. e non l’abbiamo mai cercata perché non sapevamo di averla.

Ci hanno derubato della nostra identità... questo è il peccato che hanno chiamato originale: perché non ci svegliassimo  a reclamarla.

Ci hanno derubato della nostra identità ... e abbiamo sprecato il tempo prezioso di cui disponiamo in questa vita, nella non-esistenza, nel nulla, perseguendo obbiettivi irreali, che non hanno valore, vaneggiamenti vuoti di consistenza.

Ci hanno derubato della nostra identità ... e abbiamo creduto di poter morire, ma ora che ci siamo svegliati, ora sappiamo  "chi" siamo e questo dà forza ai nostri pensieri, libertà alle nostre azioni e potere alla nostra coscienza  perché adesso sappiamo "CHI" siamo e che su di noi la vera morte non ha alcun potere!

m.m.

Nei Vangeli ci viene detto: "Non temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima"..  (Mt 10,28)

In che modo possono uccidere l'anima?

Privandoci della nostra coscienza; ipnotizzando la nostra volontà e la nostra consapevolezza... ma se ci risvegliamo, allora sappiamo "chi"  veramente siamo e la morte, la "vera" morte, su di noi non avrà alcun potere. 

m.m.