Tu nasci una sola volta...

[Fonte di questo post: Video AllatRa “Il Servizio a Dio” con Igor Mikhailovich Danilov]

------------------

Non è che la gente sia cattiva ma è la coscienza che li rende tali. La loro ignoranza, la loro pigrizia e riluttanza a resistere a satana [1] fa di loro degli schiavi e dei burattini nelle mani del sistema. Questo è il guaio. Il guaio è che la gente baratta  la propria vita per soddisfare dei desideri che vengono proprio dalla bocca di satana. In fondo è satana che ti ordina di desiderare e che fa in modo che tu desideri. ----------------------------------------------------------------------------                                                                   [1] Satana, demoni,  sistema, natura animale, sono sinonimi

Risulta che un umano desidera  il materiale più che lo spirituale. Cioè vuole esistere un giorno, oggi, ma non pensa che domani ci potrà essere una Vita eterna. Bene… è così la dittatura dei demoni nella testa degli umani. Molti si chiederanno “perché satana fa questo?” Ma in realtà, se ci rendiamo conto di che cos’è satana e che cos’è la coscienza… Lo spiegherò ai nostri amici che forse ancora non sanno o non hanno sentito, con un semplice e banale esempio. 

La nostra coscienza è come il tuo computer. Un computer è collegato ad internet via WI-FI. Internet in questo caso… beh diciamo che è ciò che chiamiamo “diavolo”. Giusto? Per vedere  che cosa c’è scritto sul PC debbo accenderlo, dargli energia.

- E obbedendo al  sistema,  con la  mia  attenzione concentrata sui desideri dettati dal sistema stesso (satana) praticamente gli fornisco energia

Il computer è qualcosa attraverso cui tu stai comunicando con un certo mondo virtuale; è logico no? Un videogioco. Sapete che ci sono degli occhiali virtuali di questo tipo? Lo sanno tutti e spero che anche i nostri amici lo sappiano. Dunque vi mettete gli occhiali virtuali ed è fatto.

Avete già il ruolo d’attore principale, ed è come se entraste in una favola, in un mondo virtuale e lui, il protagonista, il vostro avatar, fa tutto quello che volete, ovvero siete voi che agite lì, nel videogioco. E molti video-giocatori, attori per così dire, si immergono nel gioco fino al punto di perdere la cognizione della realtà e giocano ormai virtualmente e vivono in questo modo. Il loro avatar o l’attore con cui si identificano e tramite il quale stanno giocando fa tutto qui: vive, ecc.

Visto dalla settima dimensione, tutto questo si trasforma in zero e uno (il linguaggio binario utilizzato dal PC) e non c’è nessun gioco virtuale. Il gioco semplicemente non esiste. C’è solo un programma che è scritto, beh… diciamo scritto magistralmente con diverse varianti  riguardo ai passaggi che potete fare a destra o a sinistra, aprire lo sfondo e tutto il resto, ma è un programma.  E’ così che appare questo mondo visto da un mondo superiore. Beh… non proprio così ma per capirci è così.

Di fatto basta spingere il bottone e TUTTO QUESTO MONDO LETTERALMENTE SPARISCE. Ma chiunque può smettere di giocare e incominciare a Vivere! Semplicemente smettere di giocare. Questo non significa  andarsene, in nessun caso; è solo che la Vita la si dovrebbe acquisire qui e questa Conoscenza, nella sua purezza, portataci dai profeti, è esattamente uno strumento per questa acquisizione, il primo e il più importante. In fondo tutti dicono di “Smascherare satana”. Che cosa significa? Significa passare attraverso Armageddon. Bene, di nuovo molte religioni sono venute e hanno detto che ci sarà un giudizio universale e cose simili, senza però comprendere né sapere che cos’è. Ripongono le loro speranze nel fatto che un profeta o un messaggero di Dio verrà e giudicherà tutti e così via. Ognuno passa attraverso il proprio sentiero. Sì questo avverrà alla fine dei tempi ma non ci sarà la salvezza, solo che tutto sarà cancellato.  Bene questo è il Giudizio che non è di giovamento per nessuno e che non porta da nessuna parte. Mentre una persona passa attraverso il proprio Armageddon e il Giudizio personale è durante la sua vita, non dopo la morte, amici miei, ma durante questa vita! Dopo la morte (del suo corpo fisico) ottiene ciò che già merita, e allora è il momento di pagare il conto: pagherete per tutto ciò che avete acquistato nel supermercato della vita. Molti diranno, soprattutto coloro che conoscono l’Oriente, che c’è la reincarnazione e che  la reincarnazione è un destino naturale… che potete rinascere superiore o inferiore e  che un umano rinasce mentre l’Anima è immortale e via di seguito.

                                        L’Anima è immortale ma tu nasci una sola volta!

O ti liberi fondendoti con l’Anima e diventando un Angelo o diventi una sub-personalità e questo significa entrare in una condizione agonizzante che è allegoricamente descritta in molte religioni come una sorta d’inferno. Sì,  tormenti e sofferenze… si deve pagare per i propri errori.

Per una Personalità questa è l’unica vita che ha. L’Anima rinasce ma questo non facilita le cose per voi perché  ci sarà un’altra Personalità, e questo vuol dire che un altro essere umano vivrà.  Non è così?  Sì, è così. Finché non appare  una Personalità che si salva veramente e allora tutte quelle che, come sanguisughe, si erano attaccate all’Anima, si libereranno dalle loro sofferenze.

E’ un contratto. Se hai concluso un contratto con il diavolo risponderai di questo e guadagnerai tormenti eterni nello stato di sub-personalità.

Se sei dalla parte del Mondo Spirituale, guadagnerai la Vita. 

 ESCAPE='HTML'