Il Sistema Separa... Le Persone Uniscono....

Un articolo di Anastasia Novykh

__________________________________ 

"Colui che vive e agisce per il bene della sua anima e il futuro spirituale  di tutta l'umanità è degno di rispetto.   [RIGDEN GIAPPO]

Grazie alla Conoscenza esposta nel libro "AllatRa", ha avuto inizio un'ondata di universale consapevolezza spirituale e di unificazione. Sulla base della Conoscenza spirituale, le persone si uniscono in tutto il mondo, distruggendo gli atteggiamenti imposti dalla differenza tra una persona e l'altra, dalla differenza della loro mentalità e dagli interessi imposti dal sistema della Natura Animale, dimostrando così che TUTTE LE PERSONE SONO UNITE NELLA COMPRENSIONE SPIRITUALE. In effetti il futuro di tutta l'umanità dipende ora da ogni persona, ed è molto importante che chi si è risvegliato spiritualmente  svegli quante più persone che ancora “dormono”. Molte persone in effetti vivono ancora nelle illusioni dell'invincibilità del loro piccolo mondo egocentrico e del mondo in generale. Ma tutte queste illusioni di sicurezza sono fragili come un sottile strato di ghiaccio sotto i piedi dell'umanità il quale,  in qualsiasi momento, può spaccarsi sotto i colpi degli elementi e dei venti del cambiamento globale e cadere nell'oscurità dell'abisso.

Affinché le persone non si creino illusioni sulla sicurezza di questo mondo, devo dire loro qualcosa che solo pochi hanno saputo fino ad oggi. In questi giorni, sottolineo  giorni e non mesi, questo fragile mondo è stato due volte in bilico nel pericolo di una distruzione totale. La prima volta a causa delle ambizioni e della fiducia in se stessi di alcune persone  aggressive, il mondo intero è quasi entrato in un vuoto irrevocabile e, solo grazie alla perseveranza, al coraggio personale e alla sanità mentale di altre persone, possiamo ancora vedere non solo il nostro riflesso nello specchio, ma divertirci a comunicare con figli, parenti e amici.  Nel secondo caso, il mondo è sopravvissuto solo grazie a Colui che è ancora presente nel mondo delle persone. Questa è una buona ragione per pensare alla fragilità, alla condizionalità di questo mondo materiale e all'esistenza temporanea di una particolare persona in esso.  Questa è un'opportunità per realizzare e fare la nostra scelta decisiva qui e ora, per capire i nostri pensieri e le nostre azioni, per capire che non abbiamo un "domani" ma che c'è solo questo momento sul bordo dell'abisso, in cui abbiamo la possibilità di scegliere la nostra morte totale o la vita eterna.

Una persona può vincere il suo personale Armageddon solo scegliendo veramente il mondo spirituale e servendo solo Lui.  Il sistema allora sarà impotente perché una persona che ha abbandonato le sue posizioni non lascerà entrare il prodotto della volontà della mente Animale, non permetterà nemmeno che il pensiero si subordini al principio Animale con le sue illusioni mortali imposte all'individuo nella società umana, perché la sua esistenza si basa sulla scelta di persone che dormono spiritualmente. Ma questo è possibile farlo unendo tutte le persone.

Grazie a Dio, in questo mondo materiale ci sono molte persone che hanno una profonda fiducia nel bene e nella giustizia, che conoscono una vera e disinteressata amicizia, che hanno il coraggio di prendere decisioni responsabili. Ci sono molte persone buone e gentili sulla Terra, ma che tra loro non si conoscono. È importante dare a loro la Conoscenza e unirle sulla base spirituale: questa è una priorità per tutte le persone di buona volontà.

 

PER IL POTERE SPIRITUALE NON ESISTE NESSUN OSTACOLO! PER L’AMICIZIA NON CI SONO CONFINI! SE UNA PERSONA VIVE IN UNITÀ CON IL MONDO SPIRITUALE, ALLORA È UNITA CON TUTTE LE PERSONE SPIRITUALI. UNITEVI IN AMICIZIA E AUMENTATE LA CONOSCENZA SPIRITUALE! L'ONORE E LA COSCIENZA SONO L'ESSENZA DI OGNI PERSONA, È SOLO CHE SI DOVREBBE RISVEGLIARE IN OGNI PERSONA LA SUA PARTE MIGLIORE. SBRIGATEVI A DIFFONDERE L'ORIGINALE CONOSCENZA SPIRITUALE ORA, IN MODO CHE DOMANI NON SIA TROPPO TARDI! UNITEVI NELLA FIDUCIA CHE LA VERITÀ TRIONFA!  IL SISTEMA SEPARA,  LE PERSONE UNISCONO! NELLE TUE MANI C'È IL TUO FUTURO SPIRITUALE E IL FUTURO DI TUTTA L'UMANITÀ.

Nella conoscenza spirituale primordiale si trova il potere del Risveglio dell'uomo e dell'umanità nel suo insieme. Le persone hanno ancora la possibilità di sconfiggere il Male. L'unificazione mondiale dei popoli sulla base spirituale inizierà con l'unificazione dei popoli slavi. L'umanità ha ancora la possibilità di sopravvivere e creare la civiltà del Bene. Una civiltà di un mondo in cui le persone vivrebbero con la consapevolezza che nessuna persona può dominare un'altra persona poiché solo Dio ha il vero potere, in cui nessun uomo dovrebbe parlare in nome di Dio, poiché l'uomo è solo un uomo.  Proprio come non ci sono confini in cielo, così tra le persone non dovrebbero esserci confini che le separano sulla base della materia.

Come ogni persona, così tutta l'umanità si trova sulla soglia della scelta principale.  Il male sta raggiungendo il suo culmine: divide e schiaccia le nazioni con odio e trionfa nelle menti delle persone.  ALLATRA E' STATO DATO ALLE PERSONE: le chiavi della Conoscenza Primordiale, che Rigden ha portato al mondo. Solo unendosi in questa Verità, le persone sconfiggeranno il male in se stesse e  potranno ricreare giustizia, ordine e prosperità in tutto il mondo.

Se le persone scelgono la Verità, all'umanità verranno concessi altri mille anni in modo che ogni anima ritorni nella sua maturità a Dio.  Quando l'ultimo bastione del male crollerà in questo mondo, accadrà un evento importante per tutti i popoli del mondo. Laddove la perla danneggiata dell'est è rivolta verso ovest in cima all'obelisco dell'antico paese di Ra, i popoli stabiliranno il segno originale della creazione e della pace universale - il segno di AllatRa. AllatRa brillerà, brillerà il Pilastro della Fede, proclamando la vittoria della Verità. Le religioni che lottano per il potere terreno cadranno. Le persone saranno una cosa sola nella Verità e chiunque sceglierà il mondo di Dio troverà la salvezza nella sua anima.

 

Solo nell'unità di tutte le nazioni l'umanità può sopravvivere nel prossimo futuro. Altrimenti, moriremo tutti. Ricorda: una guerra suicida o l’unità nella pace e nell'amicizia iniziano nelle nostre menti e solo noi scegliamo come deve essere  la nostra società umana.

                             Anastasia Novykh

(autrice del libro AllatRa)

--------------------------------------------------------------------------------

Si può scaricare gratuitamente il libro "AllatRa" sul sito:

allatra.it

--------------------------------------------------------------------------------