Volontari della Pace

 

Chi sono i Volontari della PACE?

Siamo tu, io... e  tutte le persone di buona volontà che  lavorano per creare un Mondo Migliore, in cui regni la Pace, l'Amicizia, il Rispetto, l'Amore e la Collaborazione fra tutti i popoli della Terra.

 

 

 

- Che cosa posso fare.... io?... da solo?

 

 

 

TU PUOI FARE MOLTO!

Ma per questo è importante capire quanto significativo è il ruolo che gioca nella vita dell'umanità un CAMPO INFORMAZIONALE ARTIFICIALE, che è creato da pensieri, stati d'animo ed emozioni di ognuno di noi.

 

Un campo Informazionale artificiale può essere

CANALE DI DIFFUSIONE

o della volontà del Mondo Spirituale

(attraverso il controllo dei propri pensieri,  l'Amore verso Dio e le Sue creature, l'amicizia, la collborazione, ecc. )

o della volontà della mente Animale

(dando la nostra energia a pensieri di critica, risentimento, violenza, egoismo..., che sono alla base di guerre,violenze, uccisioni, lotte, risentimenti, ecc.)

Sia il mondo Spirituale che la mente Animale  formano il proprio campo informazionale secondo la loro massa critica.

 

Per questo è importante il lavoro su di sè, perchè  sorvegliando i tuoi pensieri contribuisci a tenere alta la massa critica del Campo Informazionale Spirituale...         

ma...

 

se accogli come tuoi  i pensieri di afflizione, pessimismo, critica, depressione, malevolenza, egoismo, ecc. contribuisci a rendere più forte il campo informazionale del mondo Animale

Grazie ai mezzi di comunicazione di massa, si è instaurata nel mondo una comunicazione globale che supera di gran lunga qualunque grande assembramento di popolo e unisce persone diverse.

Perciò, se vuoi cambiare il mondo...

INCOMINCIA DA TE!

Incomincia  a sviluppare e coltivare i valori spirituali e morali, della Conoscenza, del bene, della coscienza, dell’onore, della dignità e dell’amicizia fra i popoli, ovunque ti trovi, ma soprattutto in te. Diventa anche tu un

VOLONTARIO DELLA PACE

 ESCAPE='HTML'