Chi e come governa il mondo?...

Non è un segreto che in qualunque nazione la vera politica è fatta "dietro le quinte" dove le decisioni e gli accordi non sono presi con gli elettori...

 

La gente non sa chi e come li governa  Se la gente mostrasse più interesse per la storia mondiale o se desse uno sguardo agli stendardi, le bandiere, gli emblemi dei principati, delle città, e degli stemmi degli stati ... allora potrebbe vedere che contengono segni e simboli che influenzano l’inconscio e ATTIVANO LA NATURA ANIMALE NELE PERSONE.

 Tutto questo esiste ancora oggi, proprio come un tempo ed è finalizzato a INFLUENZARE OCCULTAMENTE LA COSCIENZA DEL POPOLO. Basta guardare i simboli ufficiali delle varie nazioni, dei governi centrali e locali, dei loro corpi governativi, ministeri, dipartimenti e servizi oppure i simboli stampati sulle banconote di varie valute nel mondo. Per lo più sono croci, simbolo che blocca l’Entità Frontale (con un segno o simbolo più spesso con attributi del potere terreno sotto forma di una corona) e sottolineando la natura animale, cioè le Entità laterali di una persona, che sono per lo più raffigurate sotto forma di ANIMALI AGGRESSIVI  lateralmente al simbolo centrale. Basta guardare quanti stemmi ed emblemi sono contrassegnati da segni o simboli dei massoni, a cominciare da quelli delle città e delle nazioni per finire con le organizzazioni internazionali e le corporazioni: un arco con le frecce (insieme o separati), asce, falci, martelli, spade, lame, armi da fuoco, compassi, leoni, leopardi, draghi, aquile, cappelli frigi, un ramo di ulivo (clero ebraico). Senza parlare della presenza in molti casi di alcuni simboli numerici sotto forma di stelle (6, 13, ecc.).

Non è un segreto che in qualunque nazione la vera politica è fatta “dietro le quinte” dove   le decisioni e gli accordi non sono presi con gli elettori. La società stessa promuove segretamente il modello secondo cui “il forte distrugge il debole” a cominciare dalle relazioni fra i membri di un piccolo gruppo (famiglia, azienda, organizzazione) per finire con le relazioni fra le nazioni in cui gli stati forti divorano i piccoli e competono fra di loro. In parole povere SONO LE STESSE LEGGI DELLA MENTE ANIMALE. La prova di tale sistema, che è stato creato artificialmente dalla gente stessa e che funziona da diffusore della volontà della mente Animale, si può osservare quando si conosce tutta la verità di ciò che i politici stanno facendo.

La società stessa promuove segretamente il modello secondo cui “il forte distrugge il debole” a cominciare dalle relazioni fra i membri di un piccolo gruppo (famiglia, azienda, organizzazione) per finire con le relazioni fra le nazioni in cui gli stati forti divorano i piccoli e competono fra di loro. In parole povere sono le stesse leggi della mente Animale. ​La prova di tale sistema, che è stato creato artificialmente dalla gente stessa e che funziona da diffusore della volontà della mente Animale, si può osservare quando si conosce tutta la verità di ciò che i politici stanno facendo.(...)

Oggi non è cambiato nulla nella politica mondiale solo che la palese violenza esercitata sul popolo è detta “tassazione pacifica” ma il sistema di estorsione è rimasto lo stesso. Questa RACCOLTA DI DENARO VIOLENTEMENTE PACIFICA E OBBLIGATORIAMENTE VOLONTARIA E' UN FURTO  fatto alla popolazione del pianeta su piccola e larga scala. Solo che oggi tutto questo viene descritto con belle parole: monopolio della violenza legittimata (monopolio delle tasse doganali, alimentari, dell’informazione ecc.).

 ESCAPE='HTML'

Una banda di criminali è sempre una banda di criminali, e sono rimasti come erano soltanto che oggi derubano la popolazione con una procedura diversa, basata su leggi scritte da loro… Tuttavia il punto centrale è la popolazione stessa, che è la maggioranza, ma non fa nulla, mentre gli Arconti, che sono una minoranza, agiscono continuamente e molto attivamente. Qui sta tutta la differenza.

E’ necessario che la gente si svegli,

allarghi i propri orizzonti di conoscenza e partecipi attivamente al governo della società mondiale, unendo gli sforzi, divenendo amici gli uni con gli altri indipendentemente da nazionalità, razza o nazione di residenza. Allora l’umanità arriverà finalmente a quel modello di società giusta che ha sognato per così tanto tempo.

--------------------------

Testo tratto dal libro "AllatRa"di Anastasia Novyck

a cui si rimanda chi desidera una conoscenza più approfondita,

Il libro è scaricabile gratuitamente  a questo indirizzo:

https://allatra.it/libri/

----------------------------------