Come non prendere il Corona Virus

La ricetta esatta della miscela nel messaggio di AllatRa TV

10 parti di assenzio amaro,
1 parte di chiodi di garofano
e 0,5 parte di radice di liquirizia.

Si può tritare una pastiglia di radice di liquirizia calcolando 0,5 parti per ogni singola dose della miscela.

Si può preparare la miscela e conservarla per due settimane in un barattolo scuro che va chiuso ermeticamente e tenuto al buio (ad esempio, su uno scaffale o in un armadio). Si può anche conservare la miscela in un barattolo non trasparente con coperchio a chiusura ermetica.

Com'è stato detto nel video, la miscela può essere usata come polvere per i denti, ma anche come infuso (in proporzione di un cucchiaio da tavola della miscela per 300 grammi di acqua bollita). Bere poi l’infuso durante il giorno a piccoli sorsi.

---------- 

Come non prendere il coronavirus?

Cari fratelli e sorelle, forse la parola che oggi desta maggiore turbamento  nei media è la parola "coronavirus". In questa puntata, della serie "L’Islam è la Religione  dell'amore" vi parleremo di alcuni modi semplici e disponibili a tutti per combattere il "coronavirus", dei quali ci ha parlato il caro Igor Mikhailovich Danilov.

Questi rimedi sono estremamente semplici ed estremamente efficaci. Se li utilizzerete, sarete in grado di proteggere voi stessi e i vostri familiari e amici dal coronavirus e da qualsiasi altro virus dannoso per l’organismo umano.

Per coloro che sanno già chi è Igor Mikhailovich in realtà, non ci sarà nulla di sorprendente nel fatto che questi metodi e questi  rimedi danno dei risultati sorprendenti. Dopotutto, la Saggezza di Colui che nell'Islam si chiama Imam Mahdi, riguarda tutti gli aspetti dell'esistenza umana ed è per questo che i Suoi consigli e le Sue raccomandazioni sono utili sia nello sviluppo spirituale dell'uomo che negli aspetti fisici della nostra presenza in questo mondo.

Ringraziamo Dio per la Sua Grazia e Misericordia e Colui che, facendo la Volontà di Dio, oggi aiuta l'umanità!

Trasmissioni con Igor Mikhailovich Danilov su ALLATRA TV https://allatra.tv/en/programs-with-im

Trasmissione  “IL RICHIAMO DI MAHDI” https://allatra.tv/en/video/the-call-of-mahdi

Serie di trasmissioni: L'Islam è la religione dell'amore

https://allatra.tv/en/category/islam

Trasmissione "Una chance in extremis" https://allatra.tv/en/video/the-chance-on-the-verge

Trasmissione "CLIMA. IL FUTURO È ADESSO" https://allatra.tv/en/video/climate-the-future-is-now

Il libro "Allatra" di Anastasia Novykh https://allatra.it/books/a-novykh/allatra

Sito ufficiale del Movimento Sociale Internazionale Allatra

 https://allatra.org/it

Elchin, partecipante del Movimento Sociale Internazionale  "Allatra": Salve, cari fratelli e sorelle. Il titolo della nostra puntata di oggi parla da solo. Ognuno può trattare il coronavirus in modo diverso, ma in ogni caso, le persone muoiono davvero. La maggior parte delle persone oggi vive inconsciamente nella paura, paura del contagio, paura per i propri cari, familiari, e figli.

Ma che vita è vivere nella paura? Dio ha creato questa Terra con tutti i suoi benefici per questo scopo? Ci ha dato questa vita con i suoi doni per farci vivere nella paura come animali impauriti? Ma l'uomo è un animale? L'uomo è un... scusate se faccio questo paragone, è un coniglietto codardo che vive sempre nell'ansia e nella paura? No. L'uomo è fatto per la libertà. L'uomo è stato creato per vivere nella gioia e nella felicità.

Per questo motivo nella nostra puntata di oggi condivideremo con voi dei modi semplici, ma molto affidabili ed efficaci, con i quali potrete vivere senza timore per la vostra salute e per la salute dei vostri cari e dei vostri amici.

Naturalmente, un grande ringraziamento va ai medici per il loro aiuto, per le loro raccomandazioni, per aver raccomandato alle persone di osservare le norme igieniche, di indossare le mascherine, di bere tisane calde e così via. Ma queste misure, come si vede, non sono sufficienti. Anche se si prende la stessa mascherina, per esempio. Prima di tutto, queste maschere devono comunque essere disponibili. In secondo luogo la cosa più importante è che la vera maschera, per essere efficace, deve essere a tre strati. Ma queste maschere usa e getta, che sono per lo più vendute in farmacia, non sono una protezione contro il virus ma sono più che altro un palliativo psicologico e soprattutto - cosa ancora più importante - la maschera deve essere cambiata ogni due ore perché se la si indossa più a lungo, la maschera stessa diventa un terreno fertile per tutti i tipi di virus. E’ per questo che saremo lieti di condividere con voi, cari fratelli e sorelle, dei modi accessibili a tutti, che abbiamo imparato grazie al caro Igor Mikhailovich Danilov. 

Anche durante la penultima epidemia, Igor Mikhailovich ci ha dato la ricetta di un rimedio semplice, che può davvero proteggerci da ogni tipo di virus.

- Tritare una radice o una foglia (non importa se l’una o l’altra) di Artemisia absinthium, nota come Assenzio Maggiore.

-Tritare anche dei  chiodi di garofano secchi e la radice di liquirizia..

-Triturare l'intera miscela in un macinacaffè.

Con questa miscela al mattino e alla sera, preferibilmente alla sera, prima di andare a letto lavarsi i denti e sciacquarsi la bocca e dopo preferibilmente non bere acqua per 10 minuti.

Non solo questa semplice procedura proteggerà davvero voi e la vostra famiglia dal coronavirus, ma è anche una prevenzione della carie e di tutti i tipi di herpes.

Si può anche prendere un cucchiaio di questa miscela per 300 grammi di acqua bollita. Versare l’acqua bollita  su un cucchiaio di questa miscela e lasciare riposare  per tutta la notte. Al mattino filtrare questa tintura e bere un sorso alla volta di quest'acqua, durante tutta la giornata. È amaro, ma ne vale la pena.

Beh, per i più pigri, che non vogliono fare tutto questo, c'è un modo più semplice che, tra l'altro, uso anche io.

Ad un semplice bicchiere di acqua fortemente frizzante,  aggiungere un cucchiaino di perossido di idrogeno al 3%. Mescolare e bere prima di partecipare a qualche evento.  Oppure al ritorno, dopo essere stati da qualche parte, prendetene un cucchiaino, e  bevete... E’ un rimedio così semplice ma che può proteggere davvero  se stessi e la propria salute. A proposito, rinforza anche il sistema immunitario.

Ebbene, per i più pigri in assoluto, esiste un rimedio, chiamato "Steriliy antibatterico". È stato realizzato da Leonid Stanislavsky, biochimico specializzato in biologia a Odessa. A proposito, grazie mille per questo prodotto. È uno strumento semplice, ma molto efficace. È adatto sia per il trattamento di locali che per le maniglie delle porte e così via. Applicarlo  nel modo seguente… Quando l'hai spruzzato, l’hai anche ispirato e l’hai inalato. Supponiamo che hai partecipato a qualche evento in cui c'era molta gente... Poi, tornato a casa, l’hai spruzzato e l’hai inalato. In questo modo hai trattato tutte le tue mucose e davvero tutti i virus muoiono.

Inoltre, diciamo che se hai intenzione  di andare da qualche parte, puoi spruzzarlo sulla testa, sui capelli, sul viso... anche questo è un modo efficace, davvero efficace. Devi solo fare attenzione a riparare gli occhi, perché il sale è sale comunque. In questo modo la mucosa reagisce in modo assolutamente normale.

Questo strumento viene usato regolarmente nel nostro Centro di Coordinаmento diciamo che abbiamo visto nella nostra esperienza la sua efficacia. Abbiamo appena tenuto ... Il 25 febbraio è iniziata la Settimana della Solidarietà del Movimento Sociale Internazionale "ALLATRA".  E si sono riunite un gran numero di persone provenienti da tutto il mondo. E anche se abbiamo uno spazio  piuttosto grande e un territorio enorme, come si dice nelle favole, "non c'era posto nemmeno per la caduta di una mela". Personalmente pensavo che solo nelle favole questo fosse possibile. Mi sono reso conto invece che è possibile anche nella vita reale. Letteralmente, non c'era nessun posto in cui una mela potesse cadere. E nonostante il flusso di un numero così enorme di persone provenienti da diversi paesi, non c'è stato un solo caso di semplice influenza o di raffreddore di qualsiasi genere, semplicemente perché abbiamo trattato l’ambiente con "Steriliy". Quindi questo prodotto è molto efficace. E naturalmente, la cosa più importante è rispettare le norme igieniche.

Ancora una volta tornerò a parlare dell’epidemia precedente. Poco prima che si verificasse Igor Mikhailovich si  è rasato i baffi e la barba e ci ha spiegato che presto ci sarebbe stata un'epidemia. Poi ci ha coinvolto in un piccolo esperimento. Prese una spazzola di setole, vi sparse sopra  un po' di farina e poi spazzolò via la farina. Dopo ci chiese di lavare la spazzola accuratamente. L'abbiamo lavata con sapone e acqua calda. Poi lui ha preso alcune setole della spazzola, le ha messe sotto il microscopio e ce le ha mostrate. Abbiamo visto che in realtà, nonostante tutti i nostri sforzi per lavarla a fondo, c'erano ancora delle particelle di farina. Anche i nostri capelli, ci ha spiegato allora Igor Mikhailovich, la loro struttura è tale che le piccole particelle rimangono attaccate, per quanto  non importa come cerchiamo di liberarcene. E perciò... Certo, è chiaro che c'è una tradizione, c'è la moda di portare la barba, ma è importante capire che al virus non interessa. Non si preoccupa della tradizione, non si preoccupa della moda. A causa della moda, per apparire maschili, mettiamo a rischio le persone che ci circondano.

E inoltre anche le persone di orientamento non tradizionale portano la barba, quindi la presenza di baffi o barba non indica che davanti a noi ci sia un uomo. Quindi, essendo a conoscenza che la struttura del capello favorisce la diffusione dei virus, è molto importante intraprendere azioni elementari, diciamo, azioni che possano proteggerci il più possibile.

Per le donne è consigliabile coprirsi il capo. Non è complicato, vero? Gli uomini, ovviamente, dovrebbero radersi i baffi e la barba. Se a causa di alcune convinzioni religiose per voi questo è impossibile, allora dovete trattare con cura la vostra barba più volte al giorno, perché altrimenti siete una minaccia per i vostri cari e parenti, le vostre mogli, i vostri figli, le vostre madri perché la barba è l'ambiente ideale per la moltiplicazione del virus. Calore e umidità sono  l’ambiente migliore per il virus.

Prendiamo l’Iran come esempio. Perché il coronavirus si sta diffondendo così velocemente? Perché c'è la tradizione di portare la barba. E portare la barba in questo caso è un ulteriore enorme rischio per tutti. E quindi, se vedete persone barbute in luoghi pubblici, cercate di evitarle il più possibile. Tenetevi almeno a  3 metri di distanza da loro o, ancora meglio, 5 metri di distanza. Anche se questa persona non è ancora infetta, ma è già un portatore, già un potenziale diffusore, portatore di minacce. Quindi fate molta attenzione. Non dimenticate che la salute è il bene supremo di questa vita sulla terra. Se una persona perde la salute, tutti gli altri benefici di questa vita svaniscono. Perciò, cari fratelli e sorelle, abbiate cura della vostra salute, della salute dei vostri cari e dei vostri familiari. E che Dio sia con voi!