Il potere di cambiare

 

Quando gli alieni manipolatori hanno invaso il nostro pianeta hanno incominciato a  cambiare la vibrazione del pianeta stesso e durante migliaia d’anni  hanno cambiato ogni cosa  sulla Terra con la loro coscienza di dominio e di controllo.

Noi però abbiamo il potere di cambiare  le cose semplicemente elevando la nostra  frequenza.  Si tratta di sapere chi veramente siamo e rimanere nella nostra vibrazione originale che è la vibrazione dell’amorevolezza, della collaborazione, della comprensione, della conoscenza e della saggezza…  Questo significa assumersi la piena responsabilità delle proprie azioni e non accettare più l’autorità di chi – con il potere e la manipolazione -  vorrebbe sostituirsi alla nostra “coscienza”.

E’ molto incoraggiante pensare che noi siamo già quello che stiamo cercando di diventare,  proprio perché il nostro “desiderio” nasce dalla nostra Essenza, l'Essenza che anima noi e tutto l'Universo, e la nostra Essenza non appartiene al piano dello spazio-tempo.

Spazio e tempo sono i valori della dimensione in cui si svolge la nostra vita fisica, ma la nostra vita fisica non è altro che un’illusione, un ologramma, un programma virtuale, in cui ci siamo immersi al fine di riappropriarci della nostra coscienza e diventare così scaltri da capire che la realtà “tangibile”  è tale solo per i nostri organi di senso, ma la “vera” realtà è tutt’altro. Ricordate? Quello che possiamo percepire con i nostri organi di senso è solo il 4% della realtà!...

m.m.

Se questo articolo ti è piaciuto, Condividilo!