2020, una reale opportunità per un salto evolutivo della società umana

Sì, oggi abbiamo veramente una reale opportunità di capovolgere un sistema di vivere sociale che crea tanta infelicità e sofferenza.  Curiosamente il principio del controllo e governo della società oggi viene presentato alla gente sotto forma di una piramide con la punta in l’alto.

Alla base della piramide c’è la maggioranza della popolazione, cioè quella gente che “sopravvive” nelle condizioni miserabili che sono state create artificialmente da clero e  politici. In cima alla piramide ci sono i pochi  che vivono usando le ricchezze pubbliche,  godono dei maggiori benefici e privilegi e sfruttano i popoli. 

Ma, se si capovolge questo segno, si ottiene un triangolo con la punta in basso, secondo il principio creativo di Allat, come simbolo di una società in cui non esistono leggi in quanto tali, ma OGNI PERSONA, MENTRE PERFEZIONA Sè STESSA SPIRITUALMENTE MIGLIORA LA SUA VITA E QUELLA DI TUTTA L'UMANITà, poiché la società mondiale, che controlla i processi della sua vita, si muove nella direzione spirituale ed utilizza per questo tutte le comodità e risorse. Questo è esattamente il movimento dal basso verso l’alto, questo è il vero progresso, un salto di qualità evolutivo della civiltà umana.

     Qui non c’è nulla di difficile. Semplicemente è la gente stessa che si deve impegnare attivamente nel processo di trasformazione della società e per creare, ognuno al meglio delle proprie capacità, le condizioni necessarie per l’educazione della gente verso l’unificazione della comunità mondiale perché la civiltà umana si sviluppi secondo il vettore spirituale.

  La cosa più importante è la trasformazione ideologica della società che è inseparabil-mente legata al predominio, a livello individuale e sociale, dei valori morali e della natura Spirituale.

Che cosa posso fare io, da solo?

      Incomincia  da te stesso!  Individuando in te stesso qualunque manifestazione di pensieri negativi provenienti dalla natura Animale. I pensieri sociali e collettivi sono la causa principale della loro stessa diffusione attraverso i mezzi di comunicazione di massa, in tutte le sue forme, ed è la società stessa - e quindi ognuno di noi - che deve sorvegliarne l'onestà e la purezza. 

Non dobbiamo aspettare che siano gli altri a lavorare! Se vogliamo veramente vivere in un mondo migliore iniziamo subito da noi stessi!

Ogni persona dovrebbe individuare in sé stessa qualunque manifestazione di pensieri negativi provenienti dalla natura Animale, allo stesso modo la società nel suo insieme deve controllare i propri “pensieri sociali e collettivi” che - come abbiamo visto - sono la causa principale della loro stessa diffusione

Da dove cominciare?

Si dovrebbe incominciare con lo sviluppare e coltivare la diffusione su vasta scala dei valori spirituali e morali, della conoscenza, del bene, della coscienza, dell’onore, della dignità e dell’amicizia fra i popoli, con la diffusione di modelli positivi e creativi, di esempi di pensiero, delle migliori azioni umane sia a livello di Personalità che di gruppi. Non ci dovrebbe essere la pubblicità della negatività, imposta dalla mente Animale, di guerre, violenze, uccisioni, lotte, odi, egoismi e così via. Inoltre l’iniziativa e la diffusione a livello popolare di un’ideologia creativa deve provenire dalla società stessa come anche la prevenzione di qualunque tentativo di imposizione di ideologie distruttive nella gente. Queste condizioni sono la base per la formazione di una comunità mondiale unita, nella direzione dello sviluppo spirituale.

Ma siamo in pochi a lavorare!...

Qui è importante capire quanto significativo è il ruolo che gioca nella vita dell’umanità un campo informazionale artificiale, creato dalla gente stessa che può essere canale di diffusione o della Volontà della mente Animale o della Volontà del mondo Spirituale. Grazie ai mezzi di comunicazione di massa, si è instaurata nel mondo una COMUNICAZIONE GLOBALE che supera di gran lunga qualunque grande assembramento di popolo. 

 Una comunicazione superiore alla comunicazione personale collega ed unisce persone diverse. Ma bisogna notare che, al contrario della folla fisica, in questa grande massa, ogni persona si connette individualmente e per scelta personale al flusso di un’informazione o di un’altra che, alla fine, genera un campo informazionale diversificato. 

Entro i limiti del mondo materiale ci sono soltanto due direzioni informative completamente opposte: una della volontà della mente Animale e una della Volontà del mondo Spirituale, ognuna delle quali forma il proprio campo informazionale secondo la sua “massa critica”. 

Se vogliamo un mondo migliore dobbiamo incominciare a lavorare su noi stessi scegliendo, nella vita di ogni giorno di coltivare pensieri e desideri della Vita spirituale, la  Vera Vita, e non sprecare la nostra energia per ciò che è mortale per sua natura e quindi destinato prima o poi a morire. 

(Fonte: "AllatRa" di Anastasia Novykh)